Il reparto produzione dispone di quattro impianti di miscelazione polvere di diverse capacità produttive (100, 250, 500, 2500 kg) per lavorazione, di una insacchettatrice automatica per sacchi dai 15 ai 25 kg, di un’insacchettatrice automatica per sacchetti in alluminio accoppiato dai 500 ai 5000 grammi e da un’insacchettatrice semiautomatica per sacchetti dai 300 ai 3.000 grammi.
Ogni lavorazione viene effettuata nel pieno rispetto delle norme stabilite dal manuale di autocontrollo in conformità al regolamento comunitario 852/2004.
Nel laboratorio di applicazione, provvisto di impianti pilota, opera un team di tecnici specializzati nella messa a punto di prodotti secondo le esigenze dei clienti e la corretta tecnologia di utilizzo.
Il laboratorio analitico esercita uno stretto controllo sulla qualità delle materie prime e dei prodotti finiti. Opera a stretto contatto con
i reparti produttivi per garantire il massimo standard qualitativo e il rispetto delle norme igienico-sanitarie.
I reparti di produzione dispongono di impianti di miscelazione computerizzati, con una capacità produttiva di 10 tons/ora, e sono in condizione
di soddisfare in tempi brevi qualsiasi richiesta, anche la più impegnativa.